Visita specialistica terapia del dolore

Visita specialistica terapia del dolore

La visita specialistica per la terapia del dolore è indicata per coloro che soffrono di un dolore cronico di difficile gestione, con ripercussione sulla qualità della vita.

Con la terapia del dolore si studia e si identifica il dolore, cercando di definire la sua origine ed ai meccanismi che lo scatenano, con l’obiettivo di individuare la terapia migliore per alleviare la tua sofferenza.

Grazie all’aiuto di strumenti specifici, lo specialista effettuerà una valutazione del dolore e della tua sensibilità, per definire così la diagnosi precisa e fornirti la terapia più indicata.

Visita specialistica terapia del dolore

Durante la prima fase della visita, lo specialista si informa circa la tua storia clinica ed il tuo stile di vita, per passare ai sintomi che avverti, il tipo di dolore e le possibili soluzioni già attuate nel tentativo di controllarlo o attenuarlo.

Prenota online la tua visita specialistica per la terapia del dolore

Visita specialistica

80,00

Categoria:

Presso la nostra clinica è possibile sottoporsi a differenti esami in funzione delle diverse patologie legate al cuore, il principale organo del nostro corpo.

Grazie ad esami specifici e con una visita cardiologica, si verifica la situazione del tuo cuore per definire una possibile diagnosi o terapia.

Gli esami disponibili sono: Elettrocardiogramma, ECG da sforzo, ECG dinamico, Holter pressorio ed Elettrocardiogramma pediatrico.

Inoltre è possibile effettuare una prima visita cardiologica a cui possono susseguirsi visite di controllo a discrezione del cardiologo.